
Koulibaly su Higuain: "E' andato via senza dire nulla"
"La città è straordinaria, amo camminare sul lungomare con mia moglie e mio figlio e i napoletani sono disponibili. Sono stato accolto alla grande", ha spiegato il difensore azzurro
Koulibaly in un'intervista a So Foot (ripresa dal Corriere dello Sport) ha affrontato diversi argomenti.
SARRI - "I metodi di lavoro di Sarri mi hanno permesso di migliorare molto. Organizza sessioni d’allenamento soltanto per i difensori. Mi sento molto più maturo rispetto a due anni fa, durante il mio arrivo. E poi sono anche migliorato dal punto di vista tattico, in Italia si gioca un tipo particolare di calcio e il ruolo del difensore è sempre il più importante.
NAPOLI - "La città è straordinaria, amo camminare sul lungomare con mia moglie e mio figlio e i napoletani sono disponibili. Sono stato accolto alla grande".
CHAMPIONS LEAGUE - "Giocarla è un onore, sognavo tutto questo da ragazzino. Nel nostro girone non c’è una chiara favorita, cercheremo di gestire tutto al meglio per arrivare alla fase ad eliminazione diretta".
PARTENZA HIGUAIN - "È stata una sua scelta, tutti fanno ciò che vogliono della propria carriera. Io al suo posto non l’avrei fatto. Quello che è strano, però, è che sia andato via senza dire nulla"..