rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Notizie SSC Napoli

Grana infortunio Koulibaly, rischia di tornare dopo la Coppa d'Africa

Per il difensore del Napoli, infortunatosi a Cagliari, tempi di recupero stimati intorno alle due settimane. L'11 gennaio inizia la competizione continentale in Gabon

"Elongazione del legamento collaterale esterno del ginocchio sinistro": questo il referto medico, pubblicato ieri sul sito ufficiale del club, dell'infortunio occorso al difensore del Napoli Kalidou Koulibaly durante Cagliari-Napoli, sfida vinta dagli azzurri per cinque reti a zero.

Oggi è il giorno delle previsioni sul ritorno in campo del pilastro difensivo del Napoli. Relativamente ottimistiche, ma con l'incognita della Coppa d'Africa cui il francosenegalese dovrà partecipare nel mese di gennaio.

Secondo Tuttosport, Koulibaly dovrà stare fermo tra i dieci giorni e le due settimane, in pratica fermarsi da qui alla sosta natalizia. Subito dopo ci sarà la partenza per il torneo continentale africano, che si svolgerà in Gabon dal 14 gennaio al 5 febbraio 2017. Sono molte quindi le probabilità che il difensore torni a disposizione di Sarri direttamente intorno a quest'ultima data.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grana infortunio Koulibaly, rischia di tornare dopo la Coppa d'Africa

NapoliToday è in caricamento