rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Il Chelsea accelera per Koulibaly: ora serve l'accordo con il Napoli

Il club londinese deciso ad affondare il colpo per il difensore senegalese, pronto ad approdare in Premier League. Ora, però, le due società dovranno trovare un'intesa sul prezzo del cartellino del giocatore

Il Chelsea rompe gli indugi e accelera definitivamente per Kalidou Koulibaly. Il club londinese, messo da parte De Ligt che sembra destinato al Bayern Monaco, ha deciso nella giornata di lunedì di affondare il colpo sul difensore del Napoli. 

I 'blues' avrebbero ormai raggiunto un'intesa di massima con l'agente del calciatore, Fali Ramadani, per un ricco contratto che consentirebbe al franco-senegalese di guadagnare ancor di più rispetto al già alto ingaggio percepito in azzurro. 

Koulibaly sembra gradire la Premier League e l'idea di trasferirsi a Londra. Ora, però, la società inglese dovrà trovare un accordo con il Napoli per il prezzo del cartellino del giocatore.

Saranno ore frenetiche, le prossime, per la dirigenza partenopea. Ma il Chelsea sembra ormai molto deciso a consegnare a Tuchel il rinforzo tanto agognato per la retroguardia 'blues'. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Chelsea accelera per Koulibaly: ora serve l'accordo con il Napoli

NapoliToday è in caricamento