menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Koulibaly al Barcellona già a gennaio", ne parlano i giornali spagnoli

Sul portale Fichajes si discute degli acquisti che il Barcellona dovrà operare in difesa, a gennaio, per sostituire Umtiti e Mascherano: tra i nomi caldi c'è quello di Kalidou Koulibaly

Il portale Fichajes, specializzato in calciomercato spagnolo, parla delle operazioni in entrata che il Barcelona dovrà effettuare a gennaio per rimpolpare la difesa: l'infortunio di Umtiti e il malumore di Mascherano, che vorrebbe tornare in Argentina, obbligano i catalani all'acquisto di un centrale - forse due. Tra i nomi che Fichajes fornisce c'è quello di Kalidou Koulibaly, autore di un grande inizio di stagione con il Napoli, sicuramente tra i difensori più in vista in Europa in questo momento. Non sono note le cifre, ma l'interesse sembra reale.


Difficile, però, che Aurelio De Laurentiis si privi di uno dei top player della squadra proprio a gennaio, in quella che può essere una stagione importante per gli azzurri. Tra gli altri nomi Diakhaby del Lione, Zagadou del Borussia Dortmund e de Vrij della Lazio. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento