rotate-mobile
Calciomercato

Il Manchester United vuole Kim e Osimhen: l'indiscrezione dall'Inghilterra

La rivelazione del Mirror secondo cui ci sarebbe già il sì del calciatore e il prezzo del cartellino fissato a 50 milioni di euro

I 50 milioni di euro da versare nelle casse del Napoli e il sì di Kim Min-Jae. Su queste basi il "Mirror" considerà già concluso l'affare che dovrebbe portare il difensore sudcoreano al Manchester United. Assoluto protagonista della squadra che ha dominato il campionato italiano vincendo il terzo scudetto nella storia del club, Kim avrebbe accettato le proposte del ManUtd per la gioia di mister Erik ten Hag.

Il tecnico dei red devils, però, non si ferma qui, visto che tra gli obiettivi, sempre secondo il Mirror, avrebbe messo anche il bomber del Napoli, Victor Osimhen, del resto già dalla scorsa stagione seguito dallo United. Sull'attaccante nigeriano, però, ci sono anche altri club: in Francia il Psg, in Germania il Bayern Monaco. Tornando in Premier, al di là del Manchester United, comunque distratto dalla tentazione Harry Kane, il Chelsea che sarà di Mauricio Pochettino e che, scrive il Guardian, punta forte sul capocannoniere del campionato italiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Manchester United vuole Kim e Osimhen: l'indiscrezione dall'Inghilterra

NapoliToday è in caricamento