Kvara, svolta sul contratto? Le parole del suo agente
"De Laurentiis è una bravissima persona, un uomo di parola che mantiene tutto ciò che promette", ha spiegato in un'intervista Mamuka Jugeli
Mamuka Jugeli, procuratore di Khvicha Kvaratskhelia, ha rilasciato un'intervista a “Sport Imedi” in Georgia che tranquillizza chi teme l'esterno d'attacco possa andare via da Napoli.
"De Laurentiis è una bravissima persona, un uomo di parola che mantiene tutto ciò che promette, a noi ha fatto tante cose buone – ha spiegato – È chiaro che Kvara è un calciatore di altissimo livello e merita di più, ma lo riceverà in un futuro prossimo. La famiglia è soddisfatta e anche Khvicha è soddisfatto".
Insomma, “nel futuro prossimo ci saranno aggiustamenti nel suo contratto” ma ogni cosa a tempo debito e adesso il Napoli deve superare il momento complicato che ha portato all'esonero di Rudi Garcia.
Jugeli prosegue sottolineando il suo assistito sia “in gran forma”, è migliorato al Napoli e può fare ancora meglio. “Alla sua prima stagione in Italia ha sorpreso tutti, solo lui si aspettava di fare un'annata così. Quando eravamo insieme a Napoli, mi disse che in un anno avrei visto cosa avrebbe fatto. E l'ha fatto”.