rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Karnezis, l'agente rivela: "La sua famiglia è viva per miracolo"

Il portiere del Napoli ha vissuto un periodo difficile quest'estate

"Ad inizio stagione Karnezis non ha vissuto un momento felice e le sue prestazioni in campo lo dimostravano. Nel giro di una settimana, oltre ad aver perso un familiare e questa è cosa nota, ha anche dovuto fare i conti con la sua abitazione andata in fiamme. Ricorderete quell’incendio avvenuto in Grecia: le fiamme hanno colpito anche la sua casa dove vive la moglie che è viva per miracolo. Tutti i suoi familiari sono vivi per miracolo perchè solo 5 minuti prima erano in casa e, quando le fiamme hanno raggiunto l’abitazione, erano già fuori". Così Vassilis Panagiotakis, agente di Orestis Karnezis, ha svelato alcuni restroscena sul suo assistito ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su Radio Marte

"E’ stato un periodo di grande choc per Orestis, ma nonostante tutto ciò, non ha saltato un solo allenamento ed è rimasto a Dimaro per rispettare il suo impegno col Napoli. Lo ha fatto in silenzio, senza far pesare a nessuno il suo momento triste ed è un orgoglio per me avere la procura di un ragazzo perbene come Orestis", ha aggiunto Panagiotakis.

"Orestis è felice della città, dei tifosi e dei rapporti che ha instaurato con De Laurentiis, Ancelotti, la squadra e tutto lo staff. Il Napoli è una realtà importantissima, ma non solo in Italia, anche in Europa e il mio assistito è onorato di far parte di questo gruppo. Karnezis è un professionista e rispetta tutte le scelte di Ancelotti. Tra l’altro ha un ottimo rapporto con Ospina, c’è rispetto. Orestis ha sempre rispettato le scelte di tutti gli allenatori che ha avuto. E’ felice delle chance che Ancelotti gli sta dando", ha concluso l'agente del portiere azzurro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karnezis, l'agente rivela: "La sua famiglia è viva per miracolo"

NapoliToday è in caricamento