menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mastella: "Il Napoli potrebbe prendere Kakà"

L'ex Ministro della Giustizia e grande tifoso azzurro, ha rivelato a Kiss Kiss Napoli questa particolare possibilità di mercato

Il fantasista brasiliano del Real Madrid, Ricardo Kakà, potrebbe vestire la maglia del Napoli nella prossima stagione. A lanciare la "bomba" di mercato è stato l'ex Ministro della Giustizia Clemente Mastella, ex dirigente azzurro, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

"E' vero che ci sarebbe la possibilità di vedere Kakà a Napoli. Ne ho parlato venerdì sera a cena a Capri con Ernesto Bronzetti, consulente di mercato del Real Madrid. Kakà vorrebbe tornare in Italia e accetterebbe di buon grado di giocare in una piazza importante come quella partenopea. La società spagnola è disposta a cedere in prestito gratuito il giocatore, partecipando anche al 50 % di ingaggio. Kakà guadagna 10 milioni di euro netti, quindi il Napoli dovrebbe corrispondere al brasiliano almeno una cifra tra i 4 e i 5 milioni di euro", ha spiegato l'onorevole Mastella.

Appare comunque particolarmente difficile che il Napoli, con il tetto ingaggio attuale, possa permettersi un'operazione del genere.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

social

Lotto, estrazione di lunedì 3 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento