rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Mastella: "Il Napoli potrebbe prendere Kakà"

L'ex Ministro della Giustizia e grande tifoso azzurro, ha rivelato a Kiss Kiss Napoli questa particolare possibilità di mercato

Il fantasista brasiliano del Real Madrid, Ricardo Kakà, potrebbe vestire la maglia del Napoli nella prossima stagione. A lanciare la "bomba" di mercato è stato l'ex Ministro della Giustizia Clemente Mastella, ex dirigente azzurro, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

"E' vero che ci sarebbe la possibilità di vedere Kakà a Napoli. Ne ho parlato venerdì sera a cena a Capri con Ernesto Bronzetti, consulente di mercato del Real Madrid. Kakà vorrebbe tornare in Italia e accetterebbe di buon grado di giocare in una piazza importante come quella partenopea. La società spagnola è disposta a cedere in prestito gratuito il giocatore, partecipando anche al 50 % di ingaggio. Kakà guadagna 10 milioni di euro netti, quindi il Napoli dovrebbe corrispondere al brasiliano almeno una cifra tra i 4 e i 5 milioni di euro", ha spiegato l'onorevole Mastella.

Appare comunque particolarmente difficile che il Napoli, con il tetto ingaggio attuale, possa permettersi un'operazione del genere.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mastella: "Il Napoli potrebbe prendere Kakà"

NapoliToday è in caricamento