rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Juventus-Napoli, De Laurentiis invia una lettera a Spadafora

Dal presidente del Napoli una sorta di memoria difensiva su quanto ha portato gli azzurri a disertare il match dello Stadium. Inchiesta della Figc

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha inviato al ministro dello Sport Vincenzo Spadafora una lettera sulla vicenda Juventus-Napoli. La missiva, di otto pagine, ripercorre i passaggi e i controlli sanitari del Napoli negli ultimi dieci giorni circa.

Una sorta di memoria difensiva del Napoli, laddove la Procura della Federcalcio ha aperto un'inchiesta sulla corretta applicazione da parte degli azzurri dei protocolli sanitari validati dal Cts subito dopo la notizia della prima positività di un calciatore azzurro.

Nelle ultime ore il capo dell'ufficio, Giuseppe Chiné, ha chiesto copia della corrispondenza tra la Asl, Regione Campania ed il club di De Laurentiis.

La vicenda è comunque spinosa e lo stesso giudice sportivo di Serie A ha disposto un supplemento di indagini sulla partita. Non è escluso serva più di una settimana, con il Napoli che comunque sarebbe pronto al ricorso contro un eventuale 3-0 a tavolino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Napoli, De Laurentiis invia una lettera a Spadafora

NapoliToday è in caricamento