rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Notizie SSC Napoli

Spalletti: "Dobbiamo aspettare a stappare bottiglie. Ci vuole ancora un po' di tempo"

Le parole del tecnico del Napoli dopo il successo sulla Juventus

"Quando porti a casa una vittoria nei minuti di recupero, c'è ancora più felicità. Ma dobbiamo aspettare a stappare bottiglie e cuore, ci vuole ancora un po' di tempo. Alla squadra ho fatto i complimenti perché ha giocato una buona partita dopo l'uscita dalla Champions, che è sempre drammatica. Perché ti vengono tanti pensieri e ti porti dietro un po' di fatica. Fare più di così oggi era difficile. Nel secondo tempo siamo stati anche più pericolosi". Così Luciano Spalletti ha commentato la vittoria sulla Juventus ai microfoni di Dazn.

"Se si è tutti insieme e tutti bravi, le gioie sono il doppio. A volte si fa così per difendere alcune situazioni. Ci sono quelli che portano il discorso dove gli pare, ma ci sta tutto nel gioco. Abbiamo giocato anche oggi la partita che volevamo giocare. A volte le partite sono figlie di episodi e contesti anche non voluti. Fare tutto alla stessa maniera alla lunga ti premia e credo che questa squadra abbia meritato ampiamente questo posto in classifica", ha aggiunto il tecnico del Napoli.

"Sono sempre andato in giro con l'autostop"

"Non ho viaggiato al posto finestrino, sono sempre andato in giro con l'autostop. Il fatto di trovarsi nelle condizioni di vincere questo Scudetto ti ripaga tutti i sacrifici fatti. Ogni tanto sono stato preso per il culo perché avevo solo un paio di scarpe, ma quello che ho sofferto per avere quelle scarpe, quando non potevo comprarle, me lo ricordo bene. Siccome prima ho sofferto qualche volta, quest'anno me le sono messe. Ho fatto una strada più difficile di altri che partono da livelli differenti e probabilmente è giusto. Anche per loro, perché nella carriera da calciatori sono stati bravi a guadagnare stima, tanto da partire da un livello superiore", ha concluso Spalletti. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spalletti: "Dobbiamo aspettare a stappare bottiglie. Ci vuole ancora un po' di tempo"

NapoliToday è in caricamento