rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Buffon: "Napoli primo con merito. Per noi importante non perdere"

Il capitano della Juventus gioca in anticipo la sfida di sabato: "Ci aspetterà una bella partita, ricca di contenuti agonistici e tecnici"

"Sarà una bella sfida ricca di contenuti agonistici e tecnici. Oggi il Napoli è meritatamente primo in classifica, è un gruppo che arriva a Torino con grande entusiasmo e desiderio di dimostrare che il primato è stato guadagnato sul campo". Gigi Buffon gioca in anticipo l'attesissima sfida in programma sabato sera a Torino.

Il portiere azzurro parla del match contro gli azzurri ai microfoni di Sky Sport: "All’andata non eravamo le squadre che siamo adesso. Sia noi che il Napoli eravamo in uno stato ancora embrionale. Obiettivamente che la Juve potesse essere oggi a giocarsi lo scudetto con 14 vittorie di fila era impensabile. In molti ci davano giustamente per spacciati per la corsa al titolo. Nel 90% dei casi in Serie A vince chi ha la miglior difesa, ma ad oggi questo dato non è confermato, visto che siamo secondi avendo la miglior difesa e il Napoli è primo con il miglior attacco".

Buffon non disdegnerebbe un pareggio contro Hamsik e compagni: "Entrambe le squadre proveranno a vincere, per noi l’importante è sicuramente non perdere. Higuain? Ha dimostrato di essere un attaccante fenomenale, è la ciliegina sulla torta di una grande squadra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buffon: "Napoli primo con merito. Per noi importante non perdere"

NapoliToday è in caricamento