menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Napoli - Ag. Jovetic: "Non abbiamo intenzione di parlare con il Napoli", poi ci ripensa

Il procuratore del fantasista della Fiorentina allontana nella maniera più assoluta le voci sul suo assistito, salvo ripensarci poco dopo

Niente Napoli per Jovetic, in caso di addio a Lavezzi. A dirlo a chiare lettere è l'agente del fantasista della Fiorentina, Fali Ramadani, ai microfoni di Calciomercato.it: "Il ragazzo rimane a Firenze. E' tornato dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori una stagione e la sua testa è rivolta solo ed esclusivamente al campo. Le parole di De Laurentiis? Il presidente ha la facoltà di dire quello che vuole, ma noi non abbiamo parlato con nessuno e non abbiamo nemmeno intenzione di farlo. Ipotesi rinnovo? Dobbiamo parlarne ancora, vedremo più avanti".

Lo stesso Ramadani, poi, poco dopo, in un'intervista rilasciata a Radio Crc, ha così commentato le voci sul suo assistito: "Le parole di De Laurentiis ci fanno piacere, ma per ora non ci sono state offerte da parte del Napoli. E, per quanto mi riguarda, non ho avuto modo di dialogare con i dirigenti del Napoli. La Fiorentina ci ha detto molto chiaramente che Stevan è un elemento fondamentale per la nuova stagione e l'obiettivo del ragazzo è quello di farsi trovare al top della forma. Naturalmente, dovesse arrivare un'offerta al club viola poi se ne discute, ma, per ora so che non c'è stato nulla".

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Campania "arancione", si attende solo l'ufficialità. Cosa cambia da lunedì

  • Cronaca

    Vaccini, Verdoliva: “Ecco cosa è accaduto ieri alla Mostra d’Oltremare"

  • Cronaca

    Vaccinazioni, la Campania mantiene il ritmo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento