rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Con Zeman alla Fiorentina, Insigne in viola e Jovetic al Napoli?

Il tecnico boemo potrebbe alla fine non restare a Pescara ed accettare le lusinghe della famiglia Della Valle, azionando un "turbillon" di mercato che potrebbe coinvolgere anche il Napoli

Stevan Jovetic continua a rimanere il sogno proibito di Aurelio De Laurentiis. Se solo avesse la certezza di poter "mettere le mani" sul montenegrino, il presidente del Napoli accetterebbe più a "cuor leggero" la partenza di Lavezzi.

"Jo-Jo", come viene affettuosamente chiamato a Firenze, sembra essere l'unico cardine da cui far ripartire il progetto della famiglia Della Valle. Un suo approdo in azzurro sembra quanto mai complicato, nonostante la società partenopea sarebbe pronta ad ingenti sforzi economici pur di aggiudicarsi il cartellino del giovane fantasista.

Al momento sembrerebbe esserci un'unica possibilità per vedere Jovetic all'ombra del Vesuvio: l'arrivo di Zdenek Zeman sulla panchina della Fiorentina. In quel caso, il tecnico boemo accetterebbe di buon grado l'inserimento nell'operazione di Lorenzo Insigne, che il Napoli potrebbe girare ai viola in prestito, magari con diritto di riscatto sulla comproprietà, utilizzando il denaro derivante dalla cessione del montenegrino per ristrutturare la squadra con giocatori congeniali al suo modo di intendere il calcio.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con Zeman alla Fiorentina, Insigne in viola e Jovetic al Napoli?

NapoliToday è in caricamento