rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Carlo Alvino: "Mendes al lavoro per portare James Rodriguez al Napoli"

Il giornalista sportivo ha aggiunto che c'è interesse anche per Rodrigo, mentre è fredda la pista che porterebbe a Diego Costa

Non soltanto sulla stampa spagnola rimbalza la notizia di un possibile approdo di James Rodriguez al Napoli. Anche Carlo Alvino, lo scorso anno rivelatasi fonte molto attendibile per quanto riguarda il mercato azzurro, ha confermato che c'è il sì del giocatore.

Ai microfono di Radio Kiss Kiss Napoli il giornalista ha spiegato che "Ancelotti ha parlato con Jorge Mendes, il procuratore del ragazzo. Entrambi hanno detto di sì, l’ipotesi Napoli affascina". "Ospina poi – aggiunge Alvino – ha speso belle parole sull’ambiente e sul club azzurro. Non ci sarebbe nessuna remora da parte di James a sposare la causa Napoli e già questa è una bella base".

La notizia sulla stampa spagnola

Secondo Alvino per lo stipendio (intorno ai 6 milioni) "Ancelotti e De Laurentiis si sono parlati, non è un problema. Il vero scoglio da superare è quello del costo del cartellino. È per questo che ho pensato all’ipotesi prestito con riscatto o formule particolari".

"D’altronde Zidane non ama particolarmente il colombiano, che è in una parte importante della sua carriera. Magari si può trovare la formula giusta, anche Mendes lavora per questo – aggiunge Alvino – Al Napoli piace, ho fatto un giro di telefonate per capire se c'era o meno l’interesse. Tutto confermato, James verrebbe al Napoli. La stessa fonte non mi conferma invece Diego Costa, mentre per Rodrigo sì".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlo Alvino: "Mendes al lavoro per portare James Rodriguez al Napoli"

NapoliToday è in caricamento