rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

James, Simeone non convinto tatticamente. E l'Atletico sborsa 25 milioni per un difensore

I 'colchoneros', al momento, non sembrano intenzionati ad affondare il colpo per il colombiano

Continuano ad arrivare notizie confortanti dalla Spagna sulla trattativa per portare James Rodriguez al Napoli.

I due club, come anticipato da Napoli Today nelle ore scorse, continuano a trattare su prezzo e formula di pagamento, mentre l'Atletico Madrid resta al momento in attesa, senza decidere di affondare il colpo.

Secondo As, infatti, Simeone non sarebbe del tutto convinto dell'operazione da un punto di vista tattico. Il Cholo teme che il colombiano possa 'pestarsi' i piedi con Joao Felix, per il quale i 'colchoneros' hanno sborsato la bellezza di oltre 120 milioni di euro. I biancorossi, dunque, al momento non sembrano interessati ad affondare il colpo, soprattutto se non andranno prima in porto alcune cessioni nel reparto avanzato, con Correa, Vitolo e Kalinic tra i principali indiziati alla partenza. Inoltre ci sarebbe anche un'offerta in ballo per strappare all'Ajax l'attaccante brasiliano David Neres.

Dove invece l'Atletico è pronto ad investire un'altra vagonata di milioni è in difesa. Secondo As, infatti, il club madrileno sarebbe ormai ad un passo da Hermoso dell'Epsanyol, per un'operazione da 25 milioni di euro. Ma non è tutto: avanza anche la trattativa per Trippier del Tottenham, con circa 30 milioni di euro che potrebbero essere messi sul piatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

James, Simeone non convinto tatticamente. E l'Atletico sborsa 25 milioni per un difensore

NapoliToday è in caricamento