menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Reina

Reina

DIMARO - Reina: "Voglio tornare ad essere protagonista. Sarri mi piace"

Il portiere spagnolo ha parlato dal ritiro azzurro in Trentino

Il portiere del Napoli Pepe Reina ha parlato ai microfoni di Sportmediaset dal ritiro di Dimaro. Ecco quanto evidenziato da NapoliToday:

RITORNO - "Sono tornato perchè voglio di nuovo essere protagonista. Voglio giocare ed essere felice, cosa che non è accaduto nell'ultimo anno. Ho abbastanza chiaro cosa sia il senso di responsabilità e cosa significa indossare la maglia del Napoli".

OBIETTIVI - "Lo scorso anno due partite andate male hanno deciso la stagione del Napoli. Forse lo scorso anno un po' di equilibrio è mancato, ma speriamo di risolvere la cosa".

SARRI - "Il mister è uno che ha le idee chiare e che ti parla in faccia. Questa cosa mi piace da morire, perchè io preferisco la gente così. Per questo credo che con me non avrà mai alcun tipo di problema".

OBIETTIVI STAGIONALI - "Io non fisserei alcun obiettivo ora. E' il momento di lavorare, di capire cosa vuole da noi il nuovo allenatore. Serve un po' di pazienza: ci sono dei giocatori nuovi, c'è un'idea di gioco nuova. Non è facile. Non voglio essere pessimista, ma ci vuole tempo. Poi gli obiettivi arriveranno".

HIGUAIN - "E' il giocatore più importante della rosa. La responsabilità di tutto spesso cade su di lui. Questa responsabilità a Napoli è pesante e bisogna capire che lui non è una macchina. Ha fatto cose spettacolari in queste due stagioni ed è una cosa che va valutata".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento