rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Reina mette pressione alla Juve: "Per loro sarebbe un disastro non vincere lo scudetto"

Con i bianconeri, ancora prima dell'inizio del campionato, per il Napoli è già sfida. Inizia il portiere spagnolo, in un'intervista del quotidiano Marca

Tra Juventus e Napoli è già iniziata. La sfida che – come da tradizione ormai – andrà avanti per tutta la stagione, è cominciata ben prima dei rispettivi calci d'inizio: a colpi di dichiarazioni stampa.

Ha iniziato Pepe Reina, il portiere rientrato a grande richiesta della tifoseria in azzurro. Intervistato dal quotidiano spagnolo Marca, ha messo pressione ai bianconeri: "Per la Juve sarebbe un disastro non vincere lo scudetto".

"Devono difendere gli ultimi quattro anni di predominio – rincara la dose l'estremo difensore spagnolo del Napoli – Il loro livello è un po' più alto delle altre e per loro sarebbe un disastro non vincere".

Chiamato ad esprimersi sul possibile capocannoniere del prossimo torneo, Reina ha vari candidati. "Magari fosse Higuain – è l'augurio del portiere – Ci sono altri grandi giocatori come Bacca e Mandzukic".

Il portiere del Napoli si è espresso anche a proposito degli obiettivi della sua squadra. Parla di necessità di "!tornare in Champions, senza dubbio". "Il mio obiettivo personale sarà aiutare la squadra e subire meno gol di quelli incassati durante la scorsa stagione – e poi aggiunge – Il nostro nuovo allenatore Sarri è un maestro di calcio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reina mette pressione alla Juve: "Per loro sarebbe un disastro non vincere lo scudetto"

NapoliToday è in caricamento