rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Higuain, ancora il fratello: "Non pensiamo ad una cessione, ma non rinnoveremo"

Il fratello ed agente del 'Pipita', nel corso di un'intervista a Radio Marca, ha ribadito i concetti già espressi nei giorni scorsi sul futuro del centravanti argentino

"Non pensiamo ad un trasferimento, non abbiamo ricevuto offerte concrete. Gonzalo, però, non rinnoverà. La nostra idea è abbastanza chiara. Ha un contratto e lo rispetterà". Così Nicolas Higuain, fratello ed agente dell'attaccante argentino, ha ribadito ai microfoni di Radio Marca i concetti già espressi nei giorni scorsi sul futuro del centravanti del Napoli.

"Il Napoli ha il diritto di chiedere i 94 milioni della clausola - il fratello del 'Pipita' - . Ci sono dei contratti firmati. Anche noi siamo in diritto di non rinnovare. Noi siamo tranquilli".

Alla domanda su quali club possano permettersi Higuain, Nicolas ha risposto così: "Al momento sono 4-5 club. Le grandi di Spagna e Inghilterra, più una in Francia e in Germania. Se a Gonzalo piacerebbe lavorare con Simeone? E' uno dei migliori allenatori al mondo. Oggi, però, c'è Sarri che è un grande allenatore. Se poi in futuro sarà agli ordini di Conte, Guardiola o Simeone, lo vedremo...".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Higuain, ancora il fratello: "Non pensiamo ad una cessione, ma non rinnoveremo"

NapoliToday è in caricamento