rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Hamsik: "A Napoli sto benissimo. Speriamo Mazzarri resti"

Il centrocampista slovacco ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport

Marek Hamsik ha rilasciato una lunga intervista ad Antonio Giordano del Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato da Napoli Today:

SFIDA COL MILAN - "Sentivamo la pressione dei rossoneri, si erano attaccati alle spalle. Ma abbiamo tenuto duro, siamo stati bravi a rimetterci a distanza di sicurezza. Il Napoli ha tratto beneficio da questi ultimi successi, che ci hanno restituito coraggio e serenità interiore. Possiamo guardare dietro senza troppa ansia, però pure senza troppa leggerezza. E' una partita che vale la Champions nel caso in cui riuscissimo a non perdere. Noi vogliamo il secondo posto, non pensiamo ad altro. Il Napoli non andrà a Milano per puntare al pareggio, sarebbe un errore gravissimo e non siamo disposti a commetterlo. La nostra mentalità ci suggerisce di fare sempre la partita, di giocarcela, di provarci. I calcoli non appartengono alle nostre abitudini e penso che si sia notato in queste stagioni".

TOP PLAYER - "Sono uno al quale piace muoversi, giocare tanti palloni, avere la possibilità di essere sempre nel vivo della manovra. E poi, sinceramente, io non penso di essere un top player. Cavani lo è. Lo dicono i numeri, basta rileggere le cifre di questi suoi tre anni a Napoli".

MAZZARRI - "Ho un grandissimo rapporto con lui. Io lo terrei legato a noi con tutte e due le braccia, ma sono un calciatore e ci sono argomenti che non sono di mia competenza. Il mercato tra questi. La decisione non può essere mia".

FUTURO - "Ho comprato casa a Villaggio Coppola. Una scelta di vita, come si dice in questi casi: c'era la disponibilità, un mio amico la vendeva ed abbiamo deciso di prenderla. Ci sto bene, benissimo. Residenza definitiva? Non guardo lontano, vivo il presente e mi godo questo momento favoloso. Qui sono felice, lo sono io e lo è la mia famiglia e questo ci basta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hamsik: "A Napoli sto benissimo. Speriamo Mazzarri resti"

NapoliToday è in caricamento