rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Davide Ancelotti: "Ci vuole pazienza ma questo Napoli vincerà"

Il figlio dell'allenatore del Napoli, vice allenatore degli azzurri: "Non è una stagione fallimentare e stiamo creando i presupposti per un progetto lungo e vincente"

"Stiamo creando i presuppost per vincere con il club": così Davide Ancelotti, vice allenatore del Napoli, analizza la stagione a Radio Kiss Kiss Napoli. "Vogliamo vincere la prossima per centrare l'obiettivo secondo posto", spiega Ancelotti. "Purtroppo l'Europa League non è andata bene, ci ha tolto alcune forze nervose e l'abbiamo visto contro l'Atalanta. Ma se una squadra prende Ancelotti come allenatore punta alla vittoria. Così è anche qui a Napoli, dove vogliamo mettere le basi per un progetto roseo, lungo e vincente". 

"Questa non è una stagione fallimentare", aggiunge poi il figlio di Carlo. "Abbiamo fatto una buona Champions League, la squadra è ancora in buona condizione, siamo al secondo posto. L'organico è valido, va rinforzato ma partendo da uno zoccolo importante. C'è un ambiente fantastico, ci sono le condizioni per vincere, ci vuole pazienza e cura ma questo Napoli vincerà", conclude Davide Ancelotti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Davide Ancelotti: "Ci vuole pazienza ma questo Napoli vincerà"

NapoliToday è in caricamento