rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Nazionale, tre gol per Insigne nel test in famiglia

L'attaccante del Napoli è stato l'assoluto protagonista dell'allenamento a Medolla. Possibile per lui una maglia da titolare contro Malta

La nazionale italiana prepara la gara di martedì contro Malta, la seconda di qualificazione, a Medolla, paese colpito dal terremoto in provincia di Modena.

Oggi allenamento di fronte a più di 3 mila spettatori, alla fine del quale Prandelli ha fatto disputare una partitella in famiglia ai suoi ragazzi. In grande spolvero Lorenzo Insigne, autore di una tripletta. In rete anche Borini, Nocerino, Giaccherini, Pazzini e Giovinco le reti. Oltre al tris di Insigne, che si candida ad una maglia per la sfida con Malta, in buona evidenza anche Verratti.

A Modena, con ogni probabilità, come si legge su Gazzetta.it, il ct azzurro cambierà la squadra rispetto alla gara di Sofia: si passerà al 4-3-1-2, con Diamanti trequartista dietro a Osvaldo e uno fra Destro e Insigne. A centrocampo Marchisio pare in recupero e dovrebbe completare il reparto centrale composto da Nocerino e Pirlo. In difesa dovrebbero agire Cassani, Barzagli, Bonucci e Peluso davanti a Buffon, con Maggio che si accomoderebbe in panchina.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nazionale, tre gol per Insigne nel test in famiglia

NapoliToday è in caricamento