rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Il rapinatore ad Insigne: "Dedicami un gol a Firenze"

L'assalto al calciatore del Napoli è avvenuto in via Gramsci, nella zona di Mergellina. Prima della fuga, uno dei due malviventi ha pronunciato l'assurda frase, secondo quanto emerge dalla denuncia presentata ai Carabinieri questa mattina dalla moglie dell'attaccante

Emergono ulteriori particolari sulla rapina di cui è stato vittima Lorenzo Insigne nella serata di sabato a Napoli. L'assalto è innanzitutto avvenuto in viale Gramsci, nella zona di Mergellina.

L'attaccante azzurro era alla guida della sua auto, in compagnia della moglie e di due amici. Dopo essersi fermato ad un semaforo, è stato avvicinato da uno scooter con a bordo due persone che indossavano il casco integrale. Uno dei due è sceso, si è avvicinato all'auto e puntando una pistola contro Insigne si è fatto consegnare l'orologio, due bracciali della moglie e circa 800 euro in contanti.

Prima della fuga a bordo dello scooter, da uno dei due maviventi è arrivata l'assurda richiesta: "A Firenze dedicami un gol".

Questo quanto emergerebbe, secondo quanto riferisce Sky Sport, dalla denuncia presentata questa mattina dalla moglie di Insigne ai Carabinieri di Frattamaggiore, dove il calciatore vive.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il rapinatore ad Insigne: "Dedicami un gol a Firenze"

NapoliToday è in caricamento