rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Calciomercato Napoli, ag.Insigne: "Il Milan lo segue. Ne siamo onorati"

I rossoneri avrebbero messo gli occhi sul giovane talento azzurro, che però De Laurentiis reputa assolutamente incedibile

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, il fantasista del Pescara e dell'Under 21 il cui cartellino è di proprietà del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a SpazioMilan. Ecco quanto evidenzia Napoli Today:

Ci sono stati sondaggi da parte dei dirigenti del Milan?
“Dovreste chiederlo a loro. Posso dire che il club di via Turati, come altre società di primo piano, sta seguendo il giocatore con molta attenzione”.

Quindi ci sono stati riscontri?
“Ce ne sono stati da più parti, certamente l’apprezzamento del Milan è qualcosa che fa molto piacere. Chi non vorrebbe attirare le attenzioni dei campioni d’Italia? Ne siamo lusingati”.

Che cosa succederà a giugno?
“La prima società che dovrà prendere una decisione sarà il Napoli, che è proprietaria del cartellino di Insigne. Il ragazzo ha già debuttato in Serie A proprio con la maglia azzurra nel gennaio 2010”.

Qual è la vostra volontà?
“Vedremo alla fine del campionato. Difficilmente il Napoli vorrà privarsi facilmente di un giocatore del genere. Detto ciò, ne discuteremo e valuteremo le proposte che arriveranno”.

Un ritorno al Napoli potrebbe aprire la strada a qualche campione partenopeo in uscita?
“E’ prematuro dirlo. Ribadisco la mia sensazione: Lorenzo non è una pedina da lasciar partire a cuor leggero. Vedremo”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Napoli, ag.Insigne: "Il Milan lo segue. Ne siamo onorati"

NapoliToday è in caricamento