rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Napoli show, i complimenti di Zola: "Per la 10 a Insigne decida Maradona"

"Per me sarebbe non giusto dare questa responsabilità a Lorenzo, che sta facendo bene ma che deve ancora crescere", afferma l'ex campione sardo

"A me piace tantissimo come gioca il Napoli, è una delle squadre italiane che propone qualcosa di diverso". Arrivano anche da Gianfranco Zola, ex bandiera dei partenopei, i complimenti per il trend positivo della squadra guidata da Sarri.

"Gioca ad altissimi ritmi ma soprattuto con grandissima qualità, è diventata una certezza", assicura l'attuale tecnico dell'Al-Arabi ai microfoni di 'Radio Anch'io Sport' su RadioUno.

Per quanto concerne la possibilità di assegnare la maglia numero 10 ad Insigne: "L'unico che può dire qualcosa è Maradona, è lui che deve decidere di poter dare questa possibilità ad un altro giocatore. Per me sarebbe non giusto dare questa responsabilita' a Lorenzo, che sta facendo bene ma che deve ancora crescere".

Zola ha anche rivelato di rivedersi molto in Insigne: "In lui mi rivendo per le tante qualita' che avevo all'inizio, quando ho cominciato a Napoli. E' molto forte nell'uno contro uno e mobile, come lo ero io quando avevo palla. Sta acquistando personalita' e sicurezza nei propri mezzi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli show, i complimenti di Zola: "Per la 10 a Insigne decida Maradona"

NapoliToday è in caricamento