rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Insigne: "Abbiamo una gran voglia di tornare in campo"

Parla il capitano del Napoli

"Abbiamo una gran voglia di tornare in campo, ma in questo momento dobbiamo rispettare le regole. Siamo in un periodo delicato e il nostro pensiero va innanzitutto ai medici e a tutti coloro che stanno facendo il possibile per farci uscire da questo tunnel. I nostri idoli sono loro perché stanno dando l’anima per sconfiggere il virus e farci vincere la battaglia più importante". Così Lorenzo Insigne ha parlato nel corso di una lunga intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli.

Il campo ci manca tanto, però bisogna fare un sacrificio, restare a casa come stiamo facendo noi. Lo dico anche ai nostri tifosi, perché stiamo facendo progressi e non dobbiamo mollare così poi potremmo riabbracciarci e sarà tutto più bello di prima”, ha aggiunto il capitano azzurro. 

Allenamenti a casa

Stiamo seguendo le tabelle specifiche preparate dallo staff tecnico e da Gattuso. Lavoriamo intensamente perché vogliamo mantenere la forma giusta anche stando lontani dal campo. Con i compagni abbiamo creato un gruppo WhatsApp e siamo in contatto quotidianamente. Siamo compatti anche a distanza perché quando torneremo in campo dobbiamo riprendere con la striscia positiva con la quale abbiamo lasciato prima della sospensione". 

Il rapporto con Gattuso

"Il mister dal primo giorno che è arrivato, come ho già detto, mi ha fatto subito sentire importante e questo per me è molto positivo. Ci sentiamo spesso anche in questo periodo, mi rende partecipe di tutto e abbiamo un bellissimo rapporto. Grazie al mister e al suo staff avevamo raggiunto una ottimo livello di forma sia mentale che fisico. Bisogna tenere questa condizione sempre perché stavamo viaggiando sulla strada giusta", ha concluso Insigne. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insigne: "Abbiamo una gran voglia di tornare in campo"

NapoliToday è in caricamento