rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Insigne: "Napoli e Nazionale, ho coronato i miei due sogni"

L'attaccante di Frattamaggiore è stato convocato per la prima volta dal ct Prandelli in Nazionale maggiore. Con lui anche Maggio e De Sanctis

A fine partita, nel ventre del San Paolo, il più raggiante è Lorenzo Insigne, fresco convocato da Prandelli per i prossimi impegni ufficiali della Nazionale insieme ai compagni Maggio e De Sanctis.

"La convocazione in Nazionale è una gioia immensa - ha dichiarato l'attaccante azzurro, come riporta il sito ufficiale del Napoli - . Questa estate si è avverato il sogno di giocare con la maglia del Napoli, la squadra del mio cuore. Adesso con questa convocazione e con la Nazionale maggiore si avvera un altro sogno. Sono felice, è un momento importante della mia carriera".

A celebrare questa convocazione di Insigne, ci pensa anche Mazzarri: "E' un premio importante e meritato per questo ragazzo che sta facendo cose buonissime. Credo sia pronto per il grande salto".

Proprio dal piede di Insigne è partito l'assist per il gol dell'1-0 di Marek Hamsik, che svela: "L'ho sfiorata con la cresta! Abbiamo sofferto, ma abbiamo dato anche prova di grande crescita. Siamo riusciti a conquistare un successo importante".

Anche Walter Mazzarri sottolinea l'importanza della vittoria, nonostante una prova di squadra non brillantissima: "Altre volte abbiamo giocato bene senza cogliere il risultato, mentre stavolta è successo il contrario. Faccio i complimenti alla Fiorentina per il gioco che ha espresso".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insigne: "Napoli e Nazionale, ho coronato i miei due sogni"

NapoliToday è in caricamento