rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Inler: "Ci attende una stagione importante. Vogliamo far bene da subito"

Il centrocampista svizzero ha raccontato le sue vacanze al sito ufficiale del Napoli

"Abbiamo un'altra stagione importante e vogliamo fare benissimo sin da subito". Gokhan Inler suona la carica dalla sua Svizzera e si dice più pronto che mai a tuffarsi in una grande nuova annata azzurra: "Sto facendo attività sportiva, piscina e tennis così mi tengo in forma per l'inizio del ritiro".

Il centrocampista del Napoli ha passato alcuni giorni di vacanza a Singapore, dove ha incontrato anche alcuni tifosi partenopei, come racconta al sito ufficiale della società: "Mentre giravo per strada ho incontrato un gruppo di napoletani che mi hanno festeggiato e abbracciato per la vittoria della Coppa Italia. Oltre alle foto che abbiamo fatto, mi hanno raccontato la loro esperienza a Singapore dove vivono per lavoro e non è facile stare lontani da Napoli".

Inler non ha mancato di dare un'occhiata anche agli Europei e ai suoi compagni Maggio e De Sanctis: "Faccio i complimenti all'Italia che ha meritato la finale. Sono contento per Christian e Morgan e spero che possano coronare il loro Europeo in maniera trionfale".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inler: "Ci attende una stagione importante. Vogliamo far bene da subito"

NapoliToday è in caricamento