rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Infortunio Lozano, sul messicano arriva il comunicato della Ssc Napoli: "Condizioni Chucky non destano preoccupazione"

Una ferita all'occhio ma nessuna frattura dopo lo scontro in campo con il portiere di Trinidad e Tobago. "Il Napoli comunica che il medico sociale del club, il dottor Canonico, è in contatto costante con lo staff medico messicano per ricevere aggiornamenti"

Non sono preoccupanti le condizioni di Hirving Lozano, e l'infortunio appare meno grave di quanto non sembrasse dalle notizie inizialmente trapelate su quanto successogli.

È quanto chiarisce in una nota il Napoli, in merito alle condizioni del giocatore, uscito per infortunio questa notte durante il match di Gold Cup Messico-Trinidad e Tobago.

Dopo una decina di minuti dal calcio d'inizio (la partita sarebbe finita 0-0) l'attaccante del Napoli si è scontrato violentemente con il portiere avversario in uscita. Lozano, colpito al volto dal ginocchio dell'estremo avversario, ha subìto una ferita sopra l'occhio sinistro ma nessuna frattura.

Le condizioni del giocatore, in ospedale, non destano preoccupazione e nelle prossime ore sarà sottoposto anche a risonanza magnetica.
Il Napoli comunica che il medico sociale del club, il dottor Canonico, è in contatto costante con lo staff medico messicano per ricevere aggiornamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infortunio Lozano, sul messicano arriva il comunicato della Ssc Napoli: "Condizioni Chucky non destano preoccupazione"

NapoliToday è in caricamento