menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giorgio Chiellini

Giorgio Chiellini

Tegola per la Juventus, contro il Napoli mancherà anche Giorgio Chiellini

Per il difensore bianconero stop di 20 giorni: il suo infortunio si somma a quello di Mandzukic sicuramente fuori. Difficile anche il rientro di Khedira

Sportivamente parlando forse non c'è da entusiasmarsi troppo, ma vista la posta in palio i tifosi del Napoli possono per una volta non andare troppo per il sottile: allo Juventus Stadium i bianconeri, nella sfida in programma sabato prossimo contro gli azzurri, dovranno fare a meno di Giorgio Chiellini, leader insieme al portiere Pierluigi Buffon della difesa.

Per il difensore della Juve, che stamane si è recato alla clinica Fornaca, il verdetto è serio: “Lesione del muscolo soleo della gamba destra”. Convalescenza di 20 giorni, con tanto di forfait annunciato con Napoli, Bayern e Inter. Senza Chiellini, le opzioni per Allegri sono di abbassare sulla linea dei 3 Lichtsteiner (più difficilmente Rugani) oppure ritornare alla difesa a 4 con - da destra - Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli ed Evra.

Mentre resta il dubbio Khedira (che potrebbe restare fuori anche lui), in attacco non potrà giocare neanche Mandzukic. Scelta obbligata il duo Morata e Dybala quindi, con panchina per Zaza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento