rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Evasione fiscale, indagato il procuratore Mario Giuffredi

Giuffredi, che rappresenta gli azzurri Di Lorenzo, Mario Rui e Hysaj, si è visto sequestrati 1,69 milioni di euro dalla guardia di finanza

Il procuratore dei calciatori del Napoli Di Lorenzo, Mario Rui e Hysaj, cioè l'amministratore unico della Marat Football Management Mario Giuffredi, è indagato per evasione fiscale. A confermarlo anche il suo legale, Guido Furgiuele. A Giuffredi, nella giornata di ieri, la guardia di finanza ha sequestrato 1,69 milioni di euro nell'ambito di un'indagine della Procura di Napoli su presunti reati tributari.

Gli è stata contestata – spiega il suo avvocato – "la deducibilità di costi sostenuti nel 2018 e nel 2019 per sponsorizzazioni sportive, scouting e spese pubblicitarie". "Non è indagato – precisa ancora l'avvocato Guido Furgiuele – per riciclaggio né per emissione di fatture per operazioni inesistenti. Mario Giuffredi professa la sua innocenza dalle accuse mossegli di evasione fiscale perché i costi contestati riguardano spese coerenti con il settore in cui opera Marat Football Management S.r.l. e pertanto legittimamente dedotte dal reddito".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evasione fiscale, indagato il procuratore Mario Giuffredi

NapoliToday è in caricamento