rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - "Giuntoli ha incontrato l'agente di Morata"

Il ds azzurro avrebbe incontrato nei giorni scorsi il procuratore dell'attaccante spagnolo per cautelarsi in caso di partenza di Higuain. A rivelare l'indiscrezione è il giornalista Fabio Ravezzani

Il Napoli starebbe pensando concretamente ad Alvaro Morata in caso di partenza di Gonzalo Higuain. L'attaccante spagnolo, attualmente alla Juve, dovrebbe tornare al Real Madrid, che ha l'opportunità di poterlo riacquistare per una cifra vicina ai 30 milioni di euro.

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli avrebbe incontrato nei giorni scorsi l'agente del centravanti iberico. A rivelare l'indiscrezione, nel corso della trasmissione "Azzurro Italia" in onda su Top Calcio 24, è stato il giornalista Fabio Ravezzani.

"Da fonti certe sono venuto a conoscenza di un incontro avvenuto martedì 31 maggio all'Hotel Sheraton di Firenze tra il procuratore di Morata, Juanma Lopez, ed il ds del Napoli Giuntoli - spiega Ravezzani - . Il club partenopeo vuole cautelarsi, nel caso in cui dovesse perdere Higuain".

"Gli azzurri - prosegue Ravezzani - hanno sondato il terreno per capire la disponibilità del giocatore a vestire la maglia del Napoli. L'agente di Morata non avrebbe dato una risposta negativa. Lo spagnolo, infatti, è fidanzato con una ragazza italiana e potrebbe voler continuare a giocare nel nostro paese".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - "Giuntoli ha incontrato l'agente di Morata"

NapoliToday è in caricamento