rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

Vertice con De Laurentiis, de Magistris: "E' stato un incontro vivace"

Il primo cittadino ed il presidente azzurro si sono incontrati nel pomeriggio a Palazzo San Giacomo per discutere della situazione dello stadio San Paolo

"E' stato un incontro vivace ed interessante, come spesso accade quando ci confrontiamo io ed il presidente De Laurentiis". Così il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha commentato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il vertice tenutosi nel pomeriggio a Palazzo San Giacomo con il numero uno azzurro, per discutere delle problematiche relative allo Stadio San Paolo.

Il primo cittadino si è detto tranquillo e fiducioso che entro il 10 luglio venga risolta la questione "agibilità". Sui progetti futuri, invece, de Magistris ha respinto seccamente l'ipotesi che la società partenopea possa giocare lontano da Napoli e costruire un nuovo stadio a Caserta: "Non voglio neanche sentirla questa cosa. E' un'eventualità che non considero proprio. Se c'è la volontà di investire soldi da parte del presidente De Laurentiis, noi siamo pronti a fare la nostra parte a livello istituzionale. Daremo tutte le garanzie che servono".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vertice con De Laurentiis, de Magistris: "E' stato un incontro vivace"

NapoliToday è in caricamento