rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli-Inter, arrestati due tifosi azzurri

I fermati erano in attesa del passaggio di autobus che trasportavano tifosi interisti. Uno dei due arrestati aveva un coltello, l'altro uno sfollagente e tre petardi. Denunciato una terza persona, trovata in possesso di una mazza

Due ultras del Napoli sono stati arrestati e un altro è stato denunciato in stato di libertà dalla Polizia poco prima di Napoli-Inter. I due arrestati sono indagati per resistenza a pubblico ufficiale mentre, soltanto uno dei due, è accusato di possesso di fuochi proibiti.

Nella serata di ieri, intorno alle ore 20, dalla Questura veniva segnalato che numerosi motociclisti erano nascosti sotto il cavalcavia della tangenziale, nel tratto di via delle Murate, dove a breve sarebbero transitati gli autobus con i tifosi interisti. Subito la Polizia si è recata in via delle Murate, ma gli ultras che stavano tendendo l'agguato ai tifosi dell'Inter, si sono dati alla fuga.

Ne è nato un inseguimento con due dei centauri che sono stati bloccati e arrestati al termine di una colluttazione. Uno dei due arrestati aveva un coltello, l'altro uno sfollagente e tre petardi. Il terzo denunciato, trovato in possesso di una mazza, è stato bloccato dagli agenti del Commissariato San Paolo. (Adnkronos)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Inter, arrestati due tifosi azzurri

NapoliToday è in caricamento