rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli Posillipo / Via Alessandro Manzoni

Incidente stradale Emanuele Blasi in via Manzoni a Napoli

Il Suv dell'attuale centrocampista del Lecce si è ribaltato questa notte, tra lo stupore generale della gente presente sul posto. Illeso sia il calciatore che la moglie, peraltro incinta

L'ex calciatore del Napoli Emanuele Blasi, attualmente in forza al Lecce, è rimasto coinvolto la scorsa notte in un pauroso incidente d'auto in via Manzoni a Posillipo.

Il suv bianco del mediano di Civitavecchia, come riferisce AreaNapoli, si è improvvisamente ribaltato. A bordo della vettura, insieme a Blasi, c'era anche la moglie, peralto in dolce attesa. L'incidente non ha avuto per fortuna conseguenze tragiche, nè per i coniugi Blasi, nè per le tante persone che erano in quel momento in strada nella zona.

Era presente nella zona dell'incidente anche il noto giornalista della Rai Campania Antonello Perillo, che ha così commentato l'accaduto sul suo blog Azzurrissimo: "Emanuele Blasi merita un rosso come automobilista. Lo spaventoso incidente che lo ha visto coinvolto, poteva provocare una tragedia. La sua auto, una Bmw X6, è sbandata e si è letteralmente capovolta in un punto frequentatissimo dai ragazzi: a quell’ora, la mezzanotte di ieri, ce n’erano diverse decine, sui motorini, nelle macchine e davanti all’ingresso di una nota cornetteria. L’incidente, la cui dinamica e’ ancora da accertare, ha avuto molto probabilmente come concausa l’alta velocità. Fortunatamente tutto si è concluso per il meglio, ma se avesse investito con il suo macchinone uno o più ragazzi, Blasi avrebbe avuto sulla coscienza un peso enorme, se non insopportabile".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale Emanuele Blasi in via Manzoni a Napoli

NapoliToday è in caricamento