rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Anteprima, Agente Isla: "Piace molto al Napoli, lo seguono da tempo"

Il procuratore del centrocampista cileno svela pubblicamente l'interesse del club partenopeo per il suo assistito

L'agente del centrocampista dell'Udinese Mauricio Isla, Leo Rodriguez, procuratore tra gli altri anche di German Denis, ha rilasciato a Terra alcune dichiarazioni che Napoli Today ha tradotto in anteprima per i suoi lettori: "La settimana scorsa ho incontrato il ds del Napoli Bigon e mi ha riferito che Isla è un giocatore che a loro piace molto e che lo seguono già da molto tempo. In seguito ho parlato col presidente dell'Udinese Pozzo di questa cosa, ma mi ha detto che non hanno molta voglia di cedere Mauricio, visto che lo ritiene un giocatore molto importante".

A questo punto si riescono a comprendere meglio anche le parole dello stesso Rodriguez della scorsa settimana, quando a Radio Kiss Kiss Napoli affermò che "l'incontro con Bigon era stato molto fruttuoso e che si era parlato non solo di Denis, ma anche di altri calciatori".

Secondo quanto scrivono i media cileni, inoltre, Isla si trasferirebbe a Napoli solamente dopo i Mondiali, visto che l'Udinese spera che la vetrina sudafricana possa far lievitare ancor di più il prezzo del centrocampista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anteprima, Agente Isla: "Piace molto al Napoli, lo seguono da tempo"

NapoliToday è in caricamento