Martedì, 18 Maggio 2021
Notizie SSC Napoli

Su Canale 21 parte "Il Bello del Calcio", il nuovo talk show del lunedì

A condurre la nuova trasmissione dedicata alle vicende del Napoli, in onda tutti i lunedì sera, sarà il noto giornalista Rai Ivan Zazzaroni

Lunedì 24 settembre alle ore 20.50, parte "Il Bello del Calcio", il nuovo talk show sportivo prodotto da Napoli Canale 21 e DR Auto Napoli, in collaborazione con Radio Marte, emittente ufficiale del Calcio Napoli.

Il programma, condotto da Ivan Zazzaroni e Claudia Mercurio, propone un parterre particolarmente ricco di personaggi del calcio, tecnici e giornalisti: in studio interverranno infatti gli ex azzurri Andrea Carnevale, Enzo Montefusco, Pino Taglialatela, Ciccio Colonnese e i giornalisti Vittorio Raio, Enrico Varriale, Gianluca Gifuni e Rino Cesarano. I temi arbitrali saranno invece trattati dall'ex fischietto Antonio Iannone.

Al centro del dibattito della nuova trasmissione di Canale 21, tutte le fasi della stagione del Napoli, scandite ogni lunedì da alcuni temi portanti, che saranno discussi con tempi e modi assolutamente inediti, e con il sostegno di immagini, statistiche e curiosità.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su Canale 21 parte "Il Bello del Calcio", il nuovo talk show del lunedì

NapoliToday è in caricamento