rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Venerato: "Se parte Higuain, occhio a Icardi"

Il bomber dell'Inter tra i possibili candidati alla sostituzione del 'Pipita', in caso di addio agli azzurri?

Il futuro di Gonzalo Higuain continua a tenere banco in casa Napoli. La notizia delle ultime ore di un forte interesse dell'Arsenal per il 'Pipita' apre nuovi scenari per l'attacco azzurro.

In caso di addio dell'argentino, infatti, De Laurentiis e Giuntoli dovranno trovare un sostituto all'altezza. Tra i 'papabili' potrebbe esserci anche Mauro Icardi, secondo quanto riferito dal giornalista Rai Ciro Venerato.

"In caso di partenza di Higuain - ha spiegato Venerato ai microfoni di Radio Crc - non escluderei del tutto il nome di Icardi. Il Napoli tra marzo e aprile ha avuto un colloquio con l'Inter per l'argentino e anche con il suo procuratore, Morano. Evidentemente il club partenopeo già temeva che potesse scoppiare da un momento all'altro la bolla Higuain e quindi si era mosso per tempo. Qualche mese fa, però, l'Inter aveva bisogno di vendere perchè c'era Thoir. Ora la situazione societaria è cambiata, anche se i tweet quotidiani della moglie Wanda Nara qualcosa significheranno. E' uno scenario aperto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Venerato: "Se parte Higuain, occhio a Icardi"

NapoliToday è in caricamento