rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Icardi e James al Napoli, De Laurentiis prepara il doppio colpo

Secondo i cronisti sportivi più accreditati il patron del Napoli si sarebbe convinto a investire i soldi di quattro eventuali cessioni: sarebbe un Napoli da scudetto

Secondo la Gazzetta dello Sport Aurelio De Laurentiis starebbe seriamente pensando al doppio colpo che farebbe impazzire i tifosi del Napoli: James Rodriguez (operazione in via di definizione) e Mauro Icardi. Se per il colombiano le trattative proseguono da tempo e tutto lascia pensare che non ci saranno ostacoli, per Icardi la via è in salita ma sostanzialmente l'Inter avrebbe già accettato l'offerta del Napoli (di 60 milioni) e resterebbe da convincere il calciatore e il suo procuratore - la moglie Wanda Nara. Icardi, però, dopo un primo periodo di tentennamento - durante il quale avrebbe probabilmente preferito la destinazione Juventus - si starebbe convincendo della maglia azzurra. 

Un doppio colpo da circa 100 milioni che il Napoli conta di finanziare con risorse interne, vendendo calciatori considerate seconde linee ma con ancora un buon valore di mercato e diverse richieste: tra questi sicuramente Inglese, Rog, Ounas, Verdi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Icardi e James al Napoli, De Laurentiis prepara il doppio colpo

NapoliToday è in caricamento