rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis cambia idea per Icardi: potrebbe lasciare i diritti d'immagine all'argentino

Per cercare di strapparlo alla concorrenza di Roma e Juventus (in questo momento i giallorossi sono più avanti), il presidente avrebbe offerto 8 milioni di euro annui al centravanti dell'Inter, lasciandogli anche i diritti d'immagine

Si infiamma la trattativa per Mauro Icardi. L'argentino, fuori dal progetto tecnico di Antonio Conte all'Inter, ha la valigia pronta e cerca un nuovo approdo per non restare fermo un anno. E sul forte centravanti ci sono Roma, Juventus e Napoli. I bianconeri, però, partono da una posizione di svantaggio, non avendo ancora ceduto Dybala e Higuain, che dovrebbero far posto a Icardi. Dunque sul calciatore, in queste ultime due settimane circa di calciomercato, ci sono Roma e Napoli. L'offerta della Roma al calciatore è superiore alle altre: 8 milioni più un milione di bonus. 

Ma il Napoli ha il gradimento del giocatore e De Laurentiis - secondo quanto riporta Tuttosport - sarebbe disposto a cedere i diritti d'immagine al giocatore pur di invogliarlo a firmare. L'offerta è di 6 milioni più 2 di bonus, con i diritti d'immagine interamente del calciatore. La trattativa dovrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni, quando Icardi darà un ultimatum alla Juventus, sua destinazione preferita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis cambia idea per Icardi: potrebbe lasciare i diritti d'immagine all'argentino

NapoliToday è in caricamento