De Laurentiis cambia idea per Icardi: potrebbe lasciare i diritti d'immagine all'argentino

Per cercare di strapparlo alla concorrenza di Roma e Juventus (in questo momento i giallorossi sono più avanti), il presidente avrebbe offerto 8 milioni di euro annui al centravanti dell'Inter, lasciandogli anche i diritti d'immagine

Si infiamma la trattativa per Mauro Icardi. L'argentino, fuori dal progetto tecnico di Antonio Conte all'Inter, ha la valigia pronta e cerca un nuovo approdo per non restare fermo un anno. E sul forte centravanti ci sono Roma, Juventus e Napoli. I bianconeri, però, partono da una posizione di svantaggio, non avendo ancora ceduto Dybala e Higuain, che dovrebbero far posto a Icardi. Dunque sul calciatore, in queste ultime due settimane circa di calciomercato, ci sono Roma e Napoli. L'offerta della Roma al calciatore è superiore alle altre: 8 milioni più un milione di bonus. 

Ma il Napoli ha il gradimento del giocatore e De Laurentiis - secondo quanto riporta Tuttosport - sarebbe disposto a cedere i diritti d'immagine al giocatore pur di invogliarlo a firmare. L'offerta è di 6 milioni più 2 di bonus, con i diritti d'immagine interamente del calciatore. La trattativa dovrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni, quando Icardi darà un ultimatum alla Juventus, sua destinazione preferita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un Posto al Sole, grave lutto per Luisa Amatucci: si è spenta la madre

  • Lutto per l'attore Alessandro Preziosi, è morto il padre Massimo

  • Ancelotti, lo splendido post della figlia Katia: "Napoli è una mamma. Vado via piangendo"

  • Ancelotti rompe il silenzio, il messaggio sui social dopo l'esonero

  • CALCIOMERCATO NAPOLI - Ibra e Torreira i principali obiettivi per gennaio?

  • Temporali in arrivo su Napoli e Campania: allerta meteo della Protezione Civile

Torna su
NapoliToday è in caricamento