menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ibrahimovic

Ibrahimovic

Raiola: "Ibra al Napoli? Con Zlatan mai dire mai. Ama i napoletani"

L'agente del centravanti svedese ha parlato del futuro del suo assistito e di quello di Mario Balotelli, altro profilo accostato a più riprese agli azzurri

"Ibrahimovic è sempre stato innamorato della passione che Napoli e i napoletani riescono a dare e lo dice sempre apertamente, perché è cresciuto in una famiglia simile a quella napoletana e poi con me. Sa cosa vuoi dire essere accolto in una famiglia napoletana e lo sapeva anche prima, quando non era famoso, quando mangiava a casa di mia mamma che gli cucinava i suoi piatti preferiti. Sa cosa vuol dire l’amore dei napoletani ed è sempre stato attratto da questa passione. So che De Laurentiis lo ha conosciuto: chissà, con Zlatan non si sa mai nulla. Chissà se poi Sarri si comporterebbe con Ibrahimovic così come si è comportato con El Kaddouri!". Così Mino Raiola, agente di Zlatan Ibrahimovic, ha parlato della possibilità di vedere il centravanti svedese al Napoli, nel corso di una lunga intervista a Radio Crc.

Raiola ha parlato anche di un altro suo assistito a più riprese accostato agli azzurri, Mario Balotelli: "Mario è al Nizza perché vuole dimostrare al mondo che è diventato una persona serena, vuole fare bene e lavorare e tutto questo lo sta dimostrando. Ci sono tante squadre che hanno chiesto informazioni, dalla Cina al nord d’Europa, ma a tutti abbiamo detto che vogliamo aspettare ancora qualche mese per decidere il suo futuro. Non escludiamo nulla, nè il Napoli né altre società, vedremo in estate cosa accadrà. Il centro della vita di Balotelli è diventato il calcio e sua figlia, ma per concludere un’operazione è necessario che tutte le parti siano d’accordo. De Laurerntiis è un presidente atipico, con grande personalità, che va diretto per la sua strada e il Napoli è lì per colpa e merito del presidente".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento