menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Hamsik

Hamsik

Hamsik: "Ibrahimovic al Napoli? Chi non lo vorrebbe, ma..."

Il centrocampista slovacco ha commentato la possibilità di un approdo del fuoriclasse svedese in maglia azzurra nella prossima stagione, qualora partisse Edinson Cavani

In Svezia ci credono e come che Ibrahimovic possa davvero essere il sostituto di Edinson Cavani, qualora il centravanti uruguaiano dovesse lasciare Napoli la prossima estate.

Nei giorni scorsi, proprio in merito a tale argomento, il quotidiano locale "Aftonbladet" ha interpellato il centrocampista azzurro Marek Hamsik, che ha così risposto sulle voci che vorrebbero il fuoriclasse svedese all'ombra del Vesuvio a partite dalla prossima stagione.

"Zlatan è uno dei migliori calciatori al mondo, a chi non piacerebbe giocare con lui - dice Hamsik - . Ho sentito anch'io di queste voci sul Napoli, che a Ibra piacerebbe un giorno giocare in azzurro. Sinceramente, però, credo che la cosa non sia possibile per una questione economica. Sarei felicissimo se ciò si avverasse, perchè al Napoli vogliamo calciatori forti come lui, ma la vedo molto difficile che ciò possa accadere".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Conclusa dopo poche ore la fuga di “Pippotto”: arrestato nella notte

  • Cronaca

    Fabbrica del falso alla Sanità: la scoperta della finanza

  • Salute

    Covid, da ricercatori napoletani arriva il vaccino in pillole

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento