rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Hysaj, parla l'agente: "Non è diventato un mediocre all'improvviso, a gennaio potrebbe andar via"

Giuffredi: "Esiste una clausola, potrebbe lasciare Napoli ma tutto accadrà in sintonia con la società"

Potrebbe andar via anche a gennaio, o almeno l'ipotesi non è del tutto da escludere. Pertutto accadrà in sintonia con la società Elseid Hysaj ha parlato, nel corso di Si gonfia la rete su Radio Marte, il suo procuratore Mario Giuffredi.

"In Champions Ancelotti ha scelto di giocare con Maksimovic – spiega Giuffredi – ma è una scelta che va compresa, non c’è nessuna polemica con l’allenatore. Non si può dire però che Hysaj è diventato d’un tratto un mediocre". Giuffredi attacca la stampa, secondo lui troppo umorale nei confronti dei suoi assistiti azzurri, tra cui anche Mario Rui: "Capisco i tifosi e le critiche, ma non i giornalisti, meglio non dare importanza a queste persone".

Giuffredi polemico la scorsa estate: "Se ci sono le clausole..."

"Di Hysaj invece ne stiamo parlando – spiega a proposito del rinnovo e del fatto che il discorso con Mario Rui è in stand by – e vedremo se e quando i tempi saranno maturi. Esiste una clausola e Hysaj potrebbe andare via, a gennaio o a giugno, non è detto che resti a Napoli, ma il tutto accadrà in sintonia con la società. Avevamo deciso col Napoli di rinnovare eliminando la clausola, mi auguro che entro febbraio si possa chiudere".

Del Napoli, sebbene al momento in prestito, sono anche altri due assistiti di Giuffredi, ovvero Sepe e Grassi. "Sepe è tra i portieri più in forma della serie A e deve continuare ad andare avanti in questo modo – spiega – Stasera vedrò Grassi, ma la sfiga prima o poi andrà via e di certo si rialzerà più forte di prima".

Umbertone e Hysaj, il simpatico siparietto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hysaj, parla l'agente: "Non è diventato un mediocre all'improvviso, a gennaio potrebbe andar via"

NapoliToday è in caricamento