menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Higuain

Higuain

SKY - Higuain ha effettuato le visite mediche con la Juve

L'attaccante argentino, secondo l'emittente satellitare, avrebbe effettuato ieri a Madrid le visite mediche con il club bianconero

Gonzalo Higuain avrebbe effettuato ieri pomeriggio a Madrid le visite mediche con la Juventus. A lanciare la 'bomba' è Sky Sport 24.

Secondo l'emittente satellitare, il club bianconero tra oggi e domani comunicherà al Napoli l'intenzione di pagare la clausola rescissoria da oltre 94 milioni di euro.

Secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio sul proprio sito, l'accordo raggiunto tra il club piemontese e l'argentino è di quattro anni di contratto a 7,5 milioni di euro a stagione, con diritti d'immagine interamente lasciati al giocatore.

LE INTERVISTE AI TIFOSI: "E' UN AFFARE SE I SOLDI VERRANNO INVESTITI"

I SOSTITUTI - Al momento i nomi maggiormente accreditati per sostituire il Pipita sono Carlos Bacca, attaccante colombiano del Milan, per il quale si parla di un'offerta di 20 milioni di euro più un giocatore e il grande ex Cavani, la cui madre sarebbe stata avvistata nel Cilento, in procinto di acquistare casa. Ma il vero sogno dei napoletani è Carlitos Tevez, ex juventino, attualmente al Boca Juniors, anche se il Napoli difficilmente punterebbe su un 32enne.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento