rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Higuain: "Napoli, sono qui per vincere"

L'attaccante argentino è stato presentato ufficialmente nel corso di una conferenza stampa a Castelvolturno

Gonzalo Higuain è stato presentato ufficialmente alla stampa nel corso di una conferenza a Castelvolturno. Ecco quanto evidenziato da Gazzetta.it:

SCELTA — "La decisione di venire al Napoli è stata meditata - le prime parole di Higuain - Hanno influito anche i consigli di alcuni ex compagni a Madrid, ho parlato con i miei amici argentini che sono stati a Napoli e anche con Pepe Reina. Sono contento di essere qui e spero di poter ricambiare la fiducia che mi hanno dato".

CAVANI — "Io erede di Cavani? Lui ha fatto molto bene a Napoli, spero di poter fare bene anch'io. La mia aspirazione è questa. Spero che vada tutto bene".

SCUDETTO E MARADONA — "L'anno scorso si è fatto un grande lavoro, quest'anno puntiamo più un alto, vogliamo lottare su tutti i fronti. Abbiamo una grande società e un grande tecnico che hanno allestito un'ottima rosa L'ultimo scudetto è arrivato quando c'era Maradona? Cercheremo di vincerlo quest'anno, è l'obiettivo. Sarebbe bellissimo. In questa città la devozione a Maradona è totale. Ho sentito l'affetto della gente appena ho messo piede al San Paolo, che è uno stadio mitico".

DUELLO CON LA JUVE — "Sappiamo bene che la Juve c'è ed è la squadra da battere. Ma abbiamo fiducia nei nostri mezzi: il Napoli ha una grande squadra".

GRANDE GRUPPO — "Ho trovato un gruppo fantastico, uno spogliatoio che lavora tanto ma sa essere anche allegro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Higuain: "Napoli, sono qui per vincere"

NapoliToday è in caricamento