menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Higuain

Higuain

Higuain vs Napoli, ancora nessuna decisione sull'arbitrato

Per l'esito sulla controversia tra l'attaccante argentino ed il club partenopeo bisognerà ancora attendere. Il legale azzurro Grassani: "Le cose vanno nella direzione che ci aspettavamo"

Bisognerà ancora aspettare per conoscere l'esito dell'arbitrato tra Gonzalo Higuain e il Napoli. Dopo le indiscrezioni circolate nella prima metà della mattinata, che facevano propendere per una soluzione positiva della vicenda per il club partenopeo, successivamente è arrivata una frenata.

"E' necessario aspettare ancora qualche giorno, ma le cose vanno verso la direzione che ci aspettavamo", ha detto il legale della Ssc Napoli Mattia Grassani a microfoni spenti a Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo.

Anche il presidente del Collegio Arbitrale, Massimo Farina, ha rilasciato in merito alcune dichiarazioni all'Ansa: "Nella qualità di presidente del collegio arbitrale nella controversia tra Higuaìn la società Calcio Napoli, dichiaro che in merito alla vicenda il lodo non è stato ancora depositato e che non è stata ancora assunta nessuna decisione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Villa mozzafiato in vendita a Marechiaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento