rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Higuain vs Napoli, ancora nessuna decisione sull'arbitrato

Per l'esito sulla controversia tra l'attaccante argentino ed il club partenopeo bisognerà ancora attendere. Il legale azzurro Grassani: "Le cose vanno nella direzione che ci aspettavamo"

Bisognerà ancora aspettare per conoscere l'esito dell'arbitrato tra Gonzalo Higuain e il Napoli. Dopo le indiscrezioni circolate nella prima metà della mattinata, che facevano propendere per una soluzione positiva della vicenda per il club partenopeo, successivamente è arrivata una frenata.

"E' necessario aspettare ancora qualche giorno, ma le cose vanno verso la direzione che ci aspettavamo", ha detto il legale della Ssc Napoli Mattia Grassani a microfoni spenti a Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo.

Anche il presidente del Collegio Arbitrale, Massimo Farina, ha rilasciato in merito alcune dichiarazioni all'Ansa: "Nella qualità di presidente del collegio arbitrale nella controversia tra Higuaìn la società Calcio Napoli, dichiaro che in merito alla vicenda il lodo non è stato ancora depositato e che non è stata ancora assunta nessuna decisione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Higuain vs Napoli, ancora nessuna decisione sull'arbitrato

NapoliToday è in caricamento