menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Higuain

Higuain

Bomba dall'Inghilterra: "Higuain ad un passo dal Liverpool"

Il tecnico dei Reds Jurgen Klopp è stato immortalato ieri in tribuna mentre assisteva al match di Copa America tra Argentina e Cile. Secondo i media inglesi il passaggio del Pipita alla corte del tedesco sarebbe molto vicino

Brutte notizie (o presunte tali) dall'Inghilterra per i tifosi del Napoli. Gonzalo Higuain, secondo alcune indiscrezioni provenienti dai media britannici, sarebbe ad un passo dal Liverpool.

"Il trasferimento di Higuain dal Napoli al Liverpool si concluderà molto presto - riferisce la nota emittente sportiva internazionale beIN Sports - . Solo dopo quest'operazione, il club partenopeo completerà l'acquisto del centrocampista messicano Herrera dal Porto, entro due settimane".

Tra i tifosi dei Reds, poi, è scoppiato nelle ultime ore un vero e proprio tam-tam mediatico: l'account Twitter "We Are Liverpool" ha infatti cominciato a postare foto che immortalavano Jurgen Klopp sulle tribune del Levi's Stadium dove questa notte si è disputata la gara di Copa America tra Argentina e Cile.

Una foto twittata dall'account Liverpool FC 360, inoltre, mostra il tecnico dei Reds che abbandona gli spalti al 75', un minuto dopo l'uscita dal campo del centravanti del Napoli.

C'è un giallo, poi, su una delle foto di We Are Liverpool, che ritrae l'allenatore tedesco con una persona che assomiglia fisicamente al fratello ed agente del Pipita, Nicolas Higuain. Pare, però, si tratti semplicemente del figlio dell'allenatore tedesco, Mark Klopp, e sull'argomento i tifosi inglesi si dividono sui social, tra speranzosi e pessimisti.

higuain-klopp-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento