rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Higuain: "L'odio e gli insulti tornano indietro. In 8 partite contro il Napoli ho fatto 6 gol"

L'attaccante argentino è tornato a parlare del suo trasferimento alla Juventus: "Non ne ho mai dubitato"

Gonzalo Higuain torna a parlare della sua esperienza nel calcio italiano e del famoso trasferimento dal Napoli alla Juventus su cui tanto si è detto. L'attaccante argentino, nel corso di un'intervista rilasciata a TyC Sports, ha rivelato alcuni retroscena: "È stato molto difficile per me prendere la decisione, perché sapevo tutto ciò che avrebbe comportato, ma non ne ho mai dubitato. Ho scelto bene, perché il primo anno siamo arrivati ​​in finale di Champions League. L'unica volta che ho potuto disputarla". 

"Tutto è iniziato quando è arrivata una sensazione nel mio corpo. Avevo fatto il record di 36 gol in una stagione, avevamo una grande squadra che giocava alla grande e non potevamo essere campioni. Cos'altro c'era da fare? Venire alla Juventus e dire che ha pagato la clausola da 94 milioni di euro per avermi, è stato un onore e una ricompensa per quello che aveva fatto", ha aggiunto il "Pipita".

Higuain ha poi parlato anche della reazione dei tifosi del Napoli: "Gli sono tornati l'odio, il risentimento e gli insulti perché in otto partite contro ho segnato sei gol". 

Non è mancata anche una frecciata per il vicepresidente azzurro Edoardo De Laurentiis per alcune sue dichiarazioni prima di un Napoli-Juventus: "Mi ero rotto la mano e ha dichiarato che era un peccato che non avrei giocato, perché voleva vincere con me in campo. Abbiamo vinto e per di più ho segnato un gol". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Higuain: "L'odio e gli insulti tornano indietro. In 8 partite contro il Napoli ho fatto 6 gol"

NapoliToday è in caricamento