rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Caso Higuain, il fratello agente: "Non è andato via dal Napoli per il soldi"

"Con i soldi che ha incassato il presidente faccia un grande Napoli. Perché è quello che la gente vuole da lui", ha dichiarato Jorge Higuain ad una emittente sudamericana

Higuain ormai è alla Juventus e il fratello agente, Nicolas, che a fine giugno ha parlato per primo del "mal di pancia" del Pipita, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni al sito Tuttonapoli.net

SOLDI - "Il problema non sono mai stati i soldi, ma il progetto. A Napoli non ci piaceva. Se era per quello saremmo rimasti al Napoli perché ci offriva persino di più che della Juventus".

INCONTRO - "Con De Laurentiis c'erano divergenze d'opinione enormi e Gonzalo ha vissuto dei problemi personali. Sopporterà i fischi del San Paolo".

PADRE DI HIGUAIN - Anche Jorge Higuain, papà di Gonzalo, ha parlato della cessione del figlio alla Juve ad una emittente locale: "Mi dispiace per il trattamento che i tifosi gli stanno riservando. Noi vediamo tutto e siamo delusi. Il contratto prevedeva che lui potesse andare via a certe condizioni, il contratto lo abbiamo fatto assieme a lui. Con i soldi che ha incassato il presidente faccia un grande Napoli. Perché è quello che la gente vuole da lui".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Higuain, il fratello agente: "Non è andato via dal Napoli per il soldi"

NapoliToday è in caricamento