rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Higuain: "Tutti si sono lasciati male con De Laurentiis. A Napoli 3 anni bellissimi"

L'ex attaccante azzurro critica anche la Juventus, che lo ha ceduto in estate dopo l'arrivo di Cristiano Ronaldo

Gonzalo Higuain ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport tornando anche a parlare del Napoli. "Al Milan è come se mi fossi tolto 4-5 anni. Sono tornato all’epoca di Napoli e ne sono felice", spiega il Pipita.

De Laurentiis

Sul rapporto con De Laurentiis: "Lavezzi si è lasciato male, Cavani idem, con Sarri in panchina è stato contattato un altro allenatore, e con me si è preso 90 milioni. Tutti hanno problemi con lui e la gente insulta gli altri. Io con i tifosi del Napoli non ho nulla da dire di negativo, sono stati tre anni bellissimi. Mi hanno amato e ora mi odiano. Un giorno racconterò quello che penso, ora non posso".

Juventus e Sarri

"La decisione di andare via non è mia. Ho dato tutto per la Juve, ho vinto diversi titoli, dopo di che è arrivato Cristiano, il club voleva fare un salto di qualità e mi hanno detto che non potevo restare e che stavano provando a cercare una soluzione. Però non ho chiesto io di andare via. Praticamente, lo dicono tutti, mi hanno cacciato. Al Milan ho avuto da subito un amore grandissimo e così mi hanno convinto. Il miglior  tecnico con cui mi sono trovato meglio in carriera è senz’altro Sarri. E’ quello che mi ha fatto esprimere al meglio e Gattuso gli somiglia molto".

Segui il Napoli in diretta streaming su DAZN
Il primo mese è GRATIS!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Higuain: "Tutti si sono lasciati male con De Laurentiis. A Napoli 3 anni bellissimi"

NapoliToday è in caricamento