rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Higuain dall'Argentina: "Quando finirà la Coppa America parlerò del Napoli"

L'attaccante azzurro ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della 'Seleccion': "Ora la mia testa è concentrata sulla nazionale per vincere questo trofeo"

"Ora la mia testa è qui. Quando finirà la Coppa America, mi dedicherò a parlare del Napoli". Così Gonzalo Higuain ha risposto, in conferenza stampa dal ritiro dell'Argentina, alle domande dei giornalisti sul suo futuro.

Il 'Pipita', pur ribadendo di essere ora fortemente concentrato sulla 'Seleccion' e sull'obiettivo di vincere un trofeo con la sua nazionale, ha parlato della straordinaria tagione in maglia azzurra appena conclusa: "Quando uno viene in nazionale mette da parte ciò che è stato con la squadra di club. Ora la mia testa è concentrata sulla Coppa America. Sono orgoglioso, però, di aver battuto un record che durava da tanti anni e sono molto contento di esserci riuscito. Mi sento molto bene. Quest’anno ho avuto un livello di fiducia che in precedenza non avevo mai avuto. E la fiducia per un giocatore è fondamentale. Quando stai bene con la testa, il resto vien da sé. I tifosi, lo staff tecnico, i miei compagni, mi hanno dato questa fiducia e me l’hanno fatta sentire giorno per giorno. Mi sono trovato molto bene con il nuovo tecnico, che mi ha convinto in cinque minuti quando ci siamo parlati, incitandomi a migliorare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Higuain dall'Argentina: "Quando finirà la Coppa America parlerò del Napoli"

NapoliToday è in caricamento